Siamo a disposizione per ascoltare ogni esigenza dei nostri clienti e valutarne la fattibilità. Per ogni tua richiesta puoi contattarci tranquillamente compilando questo form o utilizzando i seguenti recapiti:
Di seguito un elenco dei principali servizi offerti da MP Studio. Possiamo racchiuderli in sezioni quali: Rilievi, Progettazione, Direzione Lavori, Sicurezza Cantieri, Servizi di progettazione antincendio, Protocollo ITACA e Modellazione BIM. Inoltre anche servizi per la pubblica amministrazione come Bandi e Finanziamenti, Supporto al RUP e offerte Tecniche Migliorative.
Lo studio si occupa dell’elaborazione dei progetti antincendio sia con metodo tradizionale prescrittivo, sia attraverso la Fire Safety Engineering (FSE).
All’interno della società ci sono tecnici iscritti negli elenchi del ministero dell’interno e che sono in regola con gli adempimenti previsti dal D.M. 5 agosto 2011 e s.m.i.
L’elaborazione delle pratiche di prevenzione incendi viene effettuata mediante l’utilizzo di software specifico, Namirial Suite.
Nello specifico lo studio può supportare il Responsabile del procedimento nella predisposizione degli atti di gara anche relativi ai bandi PNRR, nella gestione delle varie piattaforme di rendicontazione e monitoraggio (ANAC, BDAP, MOP, MEF, Regis, SIURP, AINOP, Ares, SMU, CDDP)
La MP Studio si occupa nello specifico di ricercare e valutare i bandi per l’ottenimento di finanziamenti a livello regionale, nazionale ed europeo, redigere i business plan o gli studi di fattibilità necessari per la partecipazione nonché la compilazione della documentazione tecnica e amministrativa e gestione completa della procedura di inoltro della domanda.
Lo studio si occupa di Progettare, scrivere e impaginare l’offerta tecnica per le gare di appalto di lavori pubblici a offerta economicamente più vantaggiosa. In concreto il servizio si sviluppa attraverso l’analisi dei documenti di gara (bando, disciplinare e progetto), valutazione della gara e analisi economica dell’investimento, eventuale sopralluogo sull’area oggetto dei lavori (se possibile e compatibile con tempi e budget), riunione con il committente per concordare l’impostazione tecnico-economica della commessa, redazione degli elaborati e consegna in stampa di alta qualità degli stessi.